mercoledì 5 gennaio 2022

Un anno al lavoro per la nonviolenza

Lo storico Centro per la nonviolenza, attivo dal lontano 1976 nella sede di via Milano 65 a Brescia, informa che sono a disposizione quattro posti per giovani dai 18 ai 28 anni interessati a svolgere il Servizio Civile Universale, una esperienza formativa e retribuita rivolta ai ragazzi che intendono valorizzare le proprie conoscenze e acquisendo nuove capacità, spendibili successivamente nel mondo del lavoro. 
Il progetto prevede di lavorare in attività per la pace, la solidarietà sociale, il disarmo personale, culturale, economico e militare, nonché la possibilità di comunicare e vivere esperienze e modalità creative per la gestione dei conflitti interpersonali e internazionali. L’attività verrà svolta per 25 ore settimanali, con permessi retribuiti ed un massimo di 15 giorni di assenze per malattia, per un intero anno. Il tutto per un compenso di 443,30 euro mensili. 
Le domande vanno presentate entro le ore 14 di mercoledì 26 gennaio. Per informazioni e ragguagli si può telefonare al 328.9683409 o consultare la pagina Facebook "Movimento Nonviolento Brescia".

Nessun commento:

Posta un commento