sabato 23 aprile 2022

Giovedì il bilancio arriva in consiglio comunale

Giovedì 28 aprile alle ore 20.30 a Calcinato si terrà la prossima seduta del consiglio comunale. Numerosi come di consueto gli argomenti posti all’ordine del giorno dal sindaco Nicoletta Maestri, tutti di natura economico-finanziaria.
Dopo l’esame del rendiconto generale della gestione dell’anno scorso, saranno approvate le nuove aliquote e detrazioni per l’applicazione dell’Imu e verrà modificato il Regolamento per l' addizionale comunale sul reddito delle persone fisiche.
Nella seconda parte della seduta verranno analizzati la Nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione per il triennio, il bilancio di previsione, lo schema per la regolazione della qualità, il Piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Infine sono previsti la determinazione delle tariffe per le utenze domestiche e non della Tari e il riconoscimento della legittimità di un debito fuori bilancio conseguente all’intervento per la sostituzione della centrale della scuola elementare "Pedrini e Carloni" e della scuola dell'infanzia comunale "Bianchi" a Ponte San Marco.

Nessun commento:

Posta un commento