sabato 30 aprile 2022

Domani è il Primo Maggio

Domani dalle ore 9 nel piazzale Garibaldi a Brescia  il Comitato contro la guerra connoterà la propria partecipazione alla manifestazione del Primo Maggio in senso antimilitarista e internazionalista. 
“Noi - ha dichiarato il portavoce Sauro Di Giovambattista - siamo per l’immediato cessate il fuoco e il ritiro delle truppe di occupazione russe dall’Ucraina, ma anche per lo scioglimento di tutte le alleanze militari e per lo stop all’invio di armi e truppe in quel lontano paese europeo (e in tutti gli altri contesti di guerra in giro per il mondo) perché ciò non fa altro che incrementare pericolosamente il rischio di un allargamento del conflitto, con esiti imprevedibili”.
E preannuncia che “il Comitato sta lavorando alla organizzazione di una manifestazione provinciale davanti ai cancelli della Leonardo Breda di via Lunga 2 in città per sabato 7 maggio a partire dalle ore 15. Saremo là per chiedere la riconversione del primo gruppo dell’industria bellica nazionale da produzioni di guerra a produzioni di pace”.

Nessun commento:

Posta un commento