sabato 21 ottobre 2017

Un altro po' di soldi...

Nei giorni scorsi la giunta municipale di Calcinato ha stanziato 14.635 euro per finanziare le attività di una nutrita serie di gruppi e associazioni. 
Per i contributi agli enti culturali 2mila euro sono andati al Concerto d'Inverno, 500 alla Festa delle Alberelle, 485 alla sagra di Sant'Anna, 250 al Comitato Pedibus e mille e 300 al Presepe vivente. Fra le associazioni d'arma, hanno ricevuto i loro 200 euro ciascuno gli alpini dell'Ana del capoluogo e di Calcinatello, i bersaglieri, i carristi, i carabinieri, i reduci, e gli avieri, mentre ne sono andati 800 ai Carabinieri in congedo. Altri 2 mila e 100 sono stati versati al Comitato Fiera di Santa Maria, 300 al Comitato Salute Ambiente e 400 all'Associazione Genitori.  
La giunta ha assegnato anche i fondi destinati agli organismi di volontariato che si occupano di solidarietà e cooperazione internazionali. Mille e 500 euro ciascuno sono andati all´Aps di Antonio Corsini per lo sviluppo economico dell´Africa e al Gruppo dei Prati, che opera in Guinea Bissau, mentre mille e 800 sono stati devoluti agli Amici delle missioni orsoline in Brasile e 300 al Gruppo di impegno missionario di Esenta di Lonato.

Nessun commento:

Posta un commento