martedì 15 marzo 2016

Domani sera c'è il consiglio comunale

Domani sera a Calcinato è convocato per le ore 20.45 in municipio il consiglio comunale. In apertura ci sarà la surroga del capogruppo della list “Bene Comune”, Flavio Marcolini,che si è dimesso, con il nuovo consigliere Chiara Botticini.
Verra poi discussa una “interrogazione a risposta scritta, presentata da Con Te per Calcinato” in merito alla "rilevazione dei dati sulla qualità dell'aria alle centraline presso Cava Calcinato”.
In seguito si parlerà di una serie di documenti proposti all'esame dal capogruppo del Movimento 5 Stelle Libero Lorenzoni: si va da una mozione che chiede la “istituzione di un tavolo di confronto fra Comune e scuole sulle problematiche legate alla mensa scolastica” a una per il “contrasto al gioco d’azzardo patologico” a una “proposta di deliberazione recante indirizzi generali per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni e società”.
Nella seconda parte della riunione si discuterà una “comunicazione di una delibera di Giunta Comunale con prelevamento dal fondo di riserva”, dell' “esercizio del diritto di prelazione della sede farmaceutica n. 4 istituita con deliberazione della giunta comunale” e “il regolamento per la gestione delle aree adibite ad orti sociali”.

Nessun commento:

Posta un commento