mercoledì 16 marzo 2016

In consiglio comunale ora tocca a Spreafico

Per motivazioni delle quali ancora non conosciamo bene il profilo né i risvolti, Chiara Botticini si è dimessa ancor prima di essersi seduta in consiglio comunale. Ringraziandola comunque per il contributo d'idee e di energie offerto in questi mesi alla lista, constatiamo che la sua scelta è del tutto personale.
Stasera in rappresentanza di Bene Comune nella seduta programmata per le ore 20.45 in municipio ci sarà Tiziana Spreafico, che nella lista dei non eletti veniva subito dopo di lei.
Nata e attiva da sempre a Calcinato, Tiziana è un volto molto noto in paese per essere stata a lungo professoressa di lettere alla scuola media. Nei primi anni '80 fu tra le fondatrici delle Cooperativa Achille Grandi, collaborando al censimento dell'opere d'arte della Chiesa Parrocchiale di San Vincenzo. In seguito ha lavorato più volte nella Commissione Biblioteca, animando diverse iniziative artistiche e culturali. Per lei l'imperativo politico è “lasciare alle nuove generazioni un ambiente più sano e pulito".
Venerdì 18 marzo alle ore 20.30 alla sala civica Morelli di Piazza della Repubblica si terrà un incontro del gruppo per chiarire il delicato passaggio che stiamo attraversando e dare continuità a questa nostra esperienza collettiva al servizio della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento