lunedì 21 settembre 2015

No Tav dappertutto

Torna a soffiare impetuoso il vento No Tav. All’affollata assemblea di mercoledì sera ha partecipato anche il nostro Giulio Botticini. Ribadita l’opposizione integrale a questa nuova grande opera pubblica giudicata inutile, dannosa e costosa”, è stata fissata una fitta rete di appuntamenti per i prossimi giorni. Si comincia da Lonato dove il movimento effettuerà un volantinaggio in Piazza Martiri della Libertà domenica 27 settembre dalle 9 alle 17 e terrà poi un gazebo sabato 2 ottobre al mercato contadino, sempre dalle 9 alle 17. A Desenzano del Garda invece il presidio sarà tenuto martedì 29 settembre al mercato degli ambulanti sul lungolago, dalle ore 8 alle 12. Nella stessa mattinata con i medesimi orari i No Tav saranno anche al mercato settimanale di via Carlo Alberto a Calcinato.
 Sabato 3 i manifestanti presidieranno un gazebo a Calcinatello in Piazza Pertini dalle ore 8 alle 12 e nel pomeriggio al Piazzale Italmark di Calcinato dalle 14 alle 18. Domenica 4, infine, concluderanno la mobilitazione a Ponte San Marco, con un flash mob in Piazza Rovetta dalle ore 8 alle 12.
 Tutte queste scadenze sono propedeutiche alla organizzazione della manifestazione nazionale No Tav in programma a Desenzano del Garda il prossimo 17 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento