giovedì 7 marzo 2019

Domani c'è il consiglio comunale

Venerdì 8 marzo alle ore 20.45 in municipio a Calcinato è convocato il consiglio comunale. Ben ventuno gli argomenti posti all’ordine del giorno dal sindaco Marika Legati.
Nella prima parte della seduta verrà data risposta a numerose interrogazioni presentate dalle minoranze: si va dalla revisione del Regolamento di Polizia Urbana alla discarica per rifiuti speciali Castella, dal progetto del depuratore del Garda al conferimento degli incarichi legali, dai permessi alla sosta in deroga agli incidenti stradali. Sarà anche esaminata una mozione del M5S sulle "limitazioni allo spargimento fanghi in agricoltura a tutela della salute e dell'ambiente".

Nella seconda parte della seduta verranno discusse alcune variazioni al bilancio di previsione 2019-2021  sarà varato il Piano finanziario per la Tari con le relative tariffe, si esaminerà una serie di modifiche ai regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, degli impianti sportivi, del consiglio comunale dei ragazzi e per la gestione delle aree adibite ad orti sociali.

Infine verranno analizzati il Regolamento comunale per lo svolgimento dell'attività di acconciatore”, quello “per lo svolgimento dell'attività di tintolavanderia” e il “sistema di diffusione della stampa quotidiana e periodica” con l'approvazione del Piano di localizzazione per i punti vendita esclusivi.


Nessun commento:

Posta un commento