sabato 5 agosto 2017

C'È UN'ARIA, UN'ARIA, MA UN'ARIA... CHE MANCA L'ARIA!

Il nostro Comune è ammorbato da anni da miasmi e puzze di vario genere, che tutti prima o poi avvertiamo e respiriamo qua e là. Ce lo segnalano in continuazione numerose persone in differenti zone, da molto, troppo tempo.
Per uscire dalla logica della sterile lamentela o, peggio, della stolta rassegnazione a un’aria che non è normale, abbiamo organizzato in collaborazione con altri gruppi e comitati una campagna di “segnalazione del disturbo olfattivo” rivolta al nostro Sindaco, che per legge è la massima autorità di tutela della salute pubblica sul territorio comunale.

Se ti interessa aderire, puoi compilare questo modulo e portarlo in municipio all’Ufficio Segreteria (chiedendo gentilmente di riceverne fotocopia protocollata) oppure inviarlo via mail con una pec all'indirizzo legati.marika@comune.calcinato.bs.it.
Ti preghiamo successivamente di comunicarci la tua adesione, scrivendoci una mail a linea.indipendente@hotmail.it. Ciò ci consentirà di monitorare l’andamento della campagna e chiedere al nostro Sindaco di agire per risolvere il problema.

Nessun commento:

Posta un commento