mercoledì 28 luglio 2021

Viabilità fra Calcinato e Ponte: si cambia ancora

Da domenica 1° agosto cambia di nuovo la viabilità nelle vie Stazione e Berlinguer, fra Calcinato e Ponte San Marco, modificata più volte in seguito all'avvio lo scorso inverno dei lavori per le opere accessorie alla nuova linea ferroviaria per il passaggio della nuova linea ferroviaria ad alta velocità.
Via Berlinguer, la strada interna nella zona sud della frazione, si era trovata a diventare la principale arteria di collegamento con il capoluogo in seguito a un primo mutamento della viabilità, con la chiusura di un tratto di via Stazione.
Da domenica però – e fino al 31 dicembre prossimo - una “ordinanza temporanea per la disciplina della circolazione stradale” dispone l'istituzione di nuovi sensi unici per tutti i veicoli in transito. In particolare, in direzione da Calcinato verso Ponte San Marco, il nuovo senso unico è previsto sul tratto di strada di via Stazione dall'intersezione con via Berlinguer all'altezza del civico numero 17 fino all'intersezione tra le vie Berlinguer e Stazione, con l’obbligo di svolta all'altezza dell'intersezione con via Stazione (di fronte appunto al civico 17). In direzione da Ponte San Marco verso Calcinato, invece, ci sarà un nuovo senso unico sul tratto di via Berlinguer dall'intersezione con via Stazione fino al civico 17 della via stessa, con obbligo di svolta all'intersezione tra via Stazione e via Berlinguer.

Nessun commento:

Posta un commento