lunedì 12 aprile 2021

Piogge, buche e pozzanghere al Gazzo

Il consigliere comunale Annamaria Pennati ha inoltrato al sindaco e all'ufficio tecnico del Comune di Calcinato una segnalazione sulle precarie condizioni del manto stradale di via Carlo Alberto nel tratto a est della strada provinciale 28, in località Gazzo, che "presenta degli avvallamenti dove in caso di pioggia, anche di modesta entità, si formano numerose pozzanghere".
"La situazione - scrive - è in continuo peggioramento per il passaggio quotidiano di mezzi pesanti per i lavori del Tav".
Ringraziandola per la sensibilità, ci associamo alla sua richiesta per sapere "se e quando l’amministrazione abbia in programma la sistemazione della via". 
Il problema non è nuovo. Questa istanza inoltrata nel novembre scorso dal nostro compagno Gian Pietro Cavagnini all'assessore competente -https://lineaindipendente.blogspot.com/2020/11/cavagnini-scrive-allassessore-ai-lavori.html - non ha mai ricevuto risposta. Speriamo che ora, cambiando mittente e destinatari, dal palazzo municipale giunga qualche notizia.


Nessun commento:

Posta un commento