mercoledì 14 dicembre 2022

Domani c'è il consiglio comunale

Quest’anno a Calcinato il consiglio comunale si riunirà per l’ultima volta giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 20.30 in municipio.
Come di consueto, la prima parte della seduta verrà dedicata alle iniziative del gruppo di minoranza "Calcinato in-patto 2.0", che ha presentato interrogazione a risposta scritta sui "lavori di riqualificazione di impianti e strutture, adeguamenti anticendio e rifacimento campo presso il Centro sportivo comunale", sulle "molestie olfattive fra Calcinatello e Ponte San Marco" e sulla "contabilità del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica”.
Ci sarà poi l’esame di mozione presentata dal gruppo di maggioranza "Insieme per Calcinato" a “sostegno e adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico”.
Nella seconda parte della serata si discuterà del “Piano di intervento per l'attuazione del diritto allo studio 2022/2023”, dello “schema di convenzione per la conferma della gestione in forma associata del corpo di Polizia Locale dei comuni di Bedizzole e Calcinato” e della “revisione periodica delle partecipazioni possedute dall’amministrazione comunale”.

Nessun commento:

Posta un commento