mercoledì 23 luglio 2014

Volantinaggio No Tav a Sant'Anna nel weekend

Il Coordinamento No Tav sceglie la strada dell’informazione porta  a porta a chi abita o
lavora nelle zone destinate ad essere attraversate dal tracciato della linea ferroviaria ad alta velocità per la tratta Brescia-Verona.
 “Questa modalità di informazione personalizzata - osserva il portavoce Danilo Zeni – sta funzionando bene e sarà ulteriormente diffusa perché la riteniamo molto efficace per il coinvolgimento delle persone. Dal dibattito che abbiamo tenuto con molti di essi lunedì scorso è emersa infatti una grande ignoranza sulla materia, nonché l’assoluta mancanza di informazione e una sensazione di conseguente disinteresse nelle popolazioni dei nostri Comuni, per cui su questo bisognerà insistere, anche con la espansione dei comitati in tutti i paesi interessati dal passaggio della Tav”.
 In particolare, per il prossimo weekend il Coordinamento ha programmato un presidio con volantinaggi alla Sagra di Sant’Anna, in località Gazzo a Calcinato, nelle serate di sabato 26 e domenica 27 luglio. E' necessario partecipare per informarsi su quanto prevede per il nostro Comune il progetto di questa grande opera.

Nessun commento:

Posta un commento