sabato 11 febbraio 2012

Un lavoro socialmente utile

Dall’8 al 29 febbraio a Calcinato è possibile aderire al progetto provinciale di lavoro accessorio che prevede l'assegnazione di buoni lavoro per tutti i residenti interessati. In questo momento di crisi economico si tratta di una opportunità di trovare occupazione, seppur temporanea, all’interno del Comune per chi è disoccupato, inoccupato, in mobilità oppure in cassa integrazione.
Si tratta di un voucher del valore di 300 euro lordi (225 netti) a fronte di 40 ore di attività (36 ore lavorative + 4 ore di formazione) prestate presso il Comune di Calcinato nell’ambiti di servizi ausiliari di supporto delle attività svolte nei settori socio-assistenziale, amministrativo, manutentivo, scolastico, di pulizia e manutenzione degli immobili comunali.
Scaricabile dal sito www.comune.calcinato.bs.it, la domanda va presentata al Comune di Calcinato all’Ufficio Personale al primo piano del palazzo municipale. Terminata la raccolta delle istanze di adesione verrà stilata una graduatoria. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi all’’Ufficio Personale o all’Ufficio Servizi Sociali oppure telefonare ai numeri 030/9989220 – 9989221 – 9989236.

Nessun commento:

Posta un commento