venerdì 24 aprile 2009

CLAMOROSO!!


Dichiarazione di commiato del sindaco Angiolino Goglioni al termine dell’ultimo consiglio comunale, alle ore 00.10 del 24 aprile 2009.

“Questa è la mia ultima esperienza di sindaco e di consigliere comunale. Ringrazio il consiglio comunale per il lavoro svolto… Domenica 26 aprile ci sarà l’assemblea dell’Azienda servizi comunali che ha all’ordine del giorno, fra l’altro, la nomina del nuovo consiglio di amministrazione. Io non nominerò le persone che i partiti della maggioranza mi hanno comunicato - Nicoletta Maestri, Adriana Bodeo e Davide Albini – perché ritengo che a ricoprire i posti di responsabilità si devono indicare persone che tutelano e governano il bene pubblico e non si devono usare queste cariche per aggiustare equilibri tra le forze politiche della maggioranza.

In questi giorni ho ricevuto molte cortesie dalla mia maggioranza.


Domani revocherò agli assessori Legati e Tononi le deleghe.

(Legati e Tononi abbandonano l’aula)


Queste due persone non sono più assessori e non avranno più titolo per accedere agli atti né per partecipare in questa veste alle manifestazioni pubbliche programmate per i prossimi giorni…”

Nessun commento:

Posta un commento