mercoledì 29 aprile 2009

MI TELEFONI O NO MI TELEFONI O NO...


io ho il morale in cantina
mi telefoni o no mi telefoni o no
chissà chi vincerà...

questo amore è una camera a gas
è un palazzo che brucia in città
questo amore è una lama sottile
è una scena al rallentatore
questo amore è una bomba all'hotel
questo amore è una finta sul ring
è una fiamma che esplode nel cielo
questo amore è un gelato al veleno
la margherita non è un caso, come (quasi) niente in questo blog serissimo.
la povera gianna invece non c'entra niente. e speriamo non se la prenda perchè chiamata in causa per queste futili schermaglie di paese.
comunque una telefonata la stiamo aspettando veramente. da chi non si è preso la briga in cinque anni di alzare la cornetta, stando però attenta/o a difendere gli interessi di altri.
il tema dela telefonata è la richiesta (celata sotto l'esclusione dell'ennesimo nome, il secondo in due giorni) che lineaindipendente stia a casa alle prossime elezioni.
attenzione, che la margherita perde tutte le foglie. a strapparle una ad una...

Nessun commento:

Posta un commento