venerdì 6 aprile 2018

Pgt: arriva la seconda variante

A Calcinato oggi sono stati depositati in municipio gli atti costituenti la proposta della seconda variante al Piano di governo del territorio ai fini della consultazione e acquisizione del parere delle parti economiche e sociali, ai sensi della normativa vigente in materia.
La procedura per la sua stesura era partita nell'autunno 2016 ed ha avuto un iter complesso e tortuoso. Gli interessati potranno prendere visione dell'articolato lavoro svolto in questi mesi entro mercoledì 7 maggio all’Ufficio Tecnico in municipio nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, oppure sul sito web istituzionale del Comune www.comune.calcinato.bs.it.
Venerdì 20 aprile alle ore 9.30 nella Sala consiliare verrà illustrata alla cittadinanza, alle associazioni presenti sul territorio e alle parti sociali ed economiche la proposta di variante, contestualmente allo svolgimento della Conferenza di verifica, prevista nel procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica, al fine di acquisirne i pareri.
Mercoledì 7 maggio è anche l'ultimo giorno utile per far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune al primo piano in municipio il proprio parere, in carta semplice, in merito agli atti costituenti la proposta di variante.  

Nessun commento:

Posta un commento