domenica 4 giugno 2017

Servizio civile al Movimento Nonviolento

Per reclutare volontari interessati a svolgere il servizio civile nella storica sede di via Milano 65 a Brescia il Movimento Nonviolento organizza due incontri pubblici di presentazione del progetto “Esperienze di educazione nonviolenta”, che prenderà avvio nel prossimo mese di ottobre.
Il primo appuntamento si terrá giovedì 8 giugno alle ore 18.30 all'oratorio di Santa Maria in Silva in via Sardegna 34, il secondo venerdì 16 alla stessa ora al Caffè Letterario Primo Piano di via Beccaria 10.
Interverranno Adriano Moratto (del cordinamento nazionale dell'associazione) e alcuni giovani che hanno da poco terminato questo tipo di esperienza.
La proposta è rivolta a giovani fra i 18 e i 28 anni interessati a trascorrere un anno lavorando per l'educazione alla pace, il disarmo, la difesa dell'ambiente e la solidarietà internazionale. Gli interessati possono presentare la domanda entro lunedì 26 giugno.  Informazioni ulteriori ai numeri 0303229343 o 3396243617 oppure scrivendo una mail a movimentononviolento.bs@alice.it.

Nessun commento:

Posta un commento