domenica 28 aprile 2019

Ennio Allegri è nella lista Calcinato In-Patto 2.0

Sono Ennio Allegri, vivo a Calcinatello con mia moglie e ho due figlie sposate a Calcinato. Dopo una vita di lavoro come macchinista delle Ferrovie dello Stato, da qualche anno sono pensionato. Come capogruppo di Bene Comune negli ultimi anni mi sono battuto - in Consiglio Comunale e nelle Commissioni Ambiente, Agricoltura e Sicurezza - per la difesa del nostro paese da chi non ha alcun rispetto per il territorio inquinando l’aria, l'acqua e l’ambiente in cui io, voi, i miei e i vostri nipoti vogliono continuare a vivere.
Con il vostro sostegno e la vostra partecipazione riusciremo a fermare il degrado che avanza e incombe sul nostro Comune.
Io conto su di voi, voi contate su di me: con Vincenza Corsini Sindaco, le difficoltà e i problemi comuni li possiamo risolvere insieme.

Nessun commento:

Posta un commento