domenica 15 aprile 2012

In consiglio comunale si discute il bilancio 2012, finalmente

Giovedì 19 aprile approderà in consiglio comunale a Calcinato il bilancio 2012. Dopo l’esame del regolamento per l’applicazione dell’Imu, di eventuali emendamenti al bilancio e delle aliquote e detrazioni relative, si passerà ad analizzare il bilancio di previsione per l’anno in corso, quello pluriennale 2012-2014 e l’allegata relazione previsionale e programmatica.
All’ordine del giorno dei lavori il sindaco Marika Legati ha posto anche altri importanti argomenti di carattere urbanistico: due piani integrati di intervento sulle vie Solferino e Fallaci e nell’area fra le vie Cimitero e Cetti,
il piano di lottizzazione "Gavardina industriale sud ovest" in via della Ferrovia, un piano di riconversione in via Resistenza a Ponte San Marco, il Piano di recupero “Costiolo” fra le vie Arnaldo e San Germano e il piano attuativo denominato “Borgo Manega”.
L’appuntamento per gli interessati è alle ore 20.45 in municipio.

1 commento:

  1. All'ordine del giorno gli emendamenti presentati dal Gruppo Consigliare Calcinato Migliore per dimostrare che in tempo di crisi si puo' fare un bilancio di previsione "magro" senza far crescere la tassazione dell'IMU allo o,96 pur mantenedo inalterati i servizi ma limando quegli importi stanziati nel bilancio di previsione 2011 e non pienamente utilizzati con un riguardo alla sobrieta' richiesta anche a chi governa con la riduzione dei compensi a Sindaco e Assessori.
    E' un buon emendamento che trova entrate correnti stabili per i prossimi 25 anni in grado di sostenere la spesa corrente.
    Un altro bilancio e' pertanto possibile basta volerlo e prepararlo con certosina pazienza e lungimiranza.
    Buona serata
    Roberto

    RispondiElimina