martedì 3 gennaio 2012

Calcinato puzza?

Abbiamo ricevuto questa lettera da una lettrice. Se qualcuno volesse rispondere, è possibile farlo scrivendo a linea.indipendente@hotmail.it

Buonasera.
So che potrebbe sembrare strano rivolgermi a Voi ma avrei una curiosità riguardante l'odore sgradevole che si sente transitando sull'A4 all'altezza del chilometro 237 circa.
Passo sporadicamente e all'inizio pensavo a uno sversamento occasionale sul manto autostradale (c'è una chiazza in terra) ma ho accertato che l'odore è persistente, da almeno qualche mese, e l'ho ben percepito anche la notte di capodanno alle 4 del mattino!
Da alcune ricerche mi risulta ricadere nel territorio di Calcinato e, navigando in internet, ho trovato il vostro sito. Pensando mi possiate essere d'aiuto ho pensato di chiedere a voi se siete a conoscenza di questo fenomeno e di quale sostanza possa essere, se è presente qualche ditta che lo produce o cos'altro.
Ringrazio cortesemente per qualsiasi informazione possiate darmi,
Alessandra Cardellino.

Nessun commento:

Posta un commento