lunedì 10 agosto 2009

UNA CASCATA DI DIAMANTI




stavolta non c'entra james bond, ma una faccenda di traffico e contrabbando con la svizzera, in cui qualcuno di calcinato è implicato. la notizia la riportavano i giornali e la televisione giovedì scorso. (per ora) il tutto rimane ancora nell'ombra.

5 commenti:

  1. ragazzi..com'è possibile?scrivete che ogni martedi' sera c'è la riunione..io mi preparo davanti alla sala civica morelli e non c'è nessuno..Non credo si possa fare politica in questo modo, venendo meno al bisogno primario di ogni elettore e cittadino che vuole essere partecipe alla vita sociale ancor prima che politica: il bisogno di riunirsi e confrontarsi in modo costruttivo.Per questo lineaindipendente, in 25 anni, non è mai riuscita ad allargare i propri confini oltre il tracciato di via carlo alberto?
    Un elettore deluso

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo,
    intanto faresti bene a firmarti con nome e cognome: è la regola n. 1 della nonviolenza.
    Nel merito, ieri sera dalle ore 20.25 in poi ci siamo riuniti all'aperto, a 10 metri dalla sala civica Morelli, visto il caldo. Eravamo visibilissimi e nessun(o anonimo) si è avvicinato all'ingresso per vedere di entrare né tanto meno ci ha chiesto alcunché.
    Ma non demordiamo: se ti interessa il progetto di raccolta dei rifiuti "porta a porta", in esame ieri sera, puoi contattarmi quando lo desideri al 328.9683409.
    Un cordiale saluto,
    flavio marcolini

    RispondiElimina
  3. caro flavio,non vorrei esserti parso troppo provocatorio o "violento",il mio era solo un monito.
    Dici che vi siete riuniti all'aperto per il caldo, ottima scelta, ma non credi fosse il caso almeno di segnalarlo?un cartello sulla
    porta"stasera noi siamo qui"?
    non tutti conoscono i volti dei compagni calcinatesi..e non tutti sono obbligati a chiedere in giro per il paese informazioni sul sito scelto per la prossima riunione, cos'è?una caccia al tesoro?...Lodevole l'idea della raccolta porta a porta,ne riparleremo alla prossima riunione..in qualche sperduto posto della fresca campagna paesana.

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo,

    è un monito del tutto ultroneo il tuo.

    Eravamo (ben visibili) a non più di 10 metri dalla sala, ai tavoli esterni al bar chiuso per ferie (altro che campagna!) e abbiamo visto bene che nessuno (sconosciuto) si è avvicinato all’ingresso.

    Su quel tuo “non tutti conoscono i volti dei compagni calcinatesi” ti preghiamo davvero di non cadere nel ridicolo.

    In ogni caso, per le prossime volte (speriamo di conoscerti prima o poi) hai a disposizione le nostre mail e il mio numero di telefono. Se vuoi leggerti il malloppo sul “porta a porta”, chiedilo pure.



    Saluti... svelanti,

    flavio marcolini

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahaahahahah.....
    ah hahahah ahah aha
    hahaha
    hahahahaha

    scusate, io posto qualche commento ogni tanto.. ma qua c'è bisogno solo di una grassa risata..

    RispondiElimina