venerdì 26 aprile 2013

Martedì 30 c'è il consiglio comunale

Nella seduta di martedì 30 aprile il consiglio comunale di Calcinato ricorderà la scomparsa di Roberto De Giovanni, il veterinario che è stato assessore all´Ecologia in carica dal 2004 ed è deceduto domenica 21 aprile all’età di 64 anni per un male incurabile.
 Poi si procederà alla surroga dello scomparso: al posto di De Giovanni dovrebbe sedere in consiglio l’attuale segretario del Carroccio Mirco Cinquetti. In seguito verrà discussa una interrogazione  a  risposta  scritta  presentata  dal  gruppo di minoranza Calcinato Migliore sul gettito Imu previsto dal bilancio di previsione per il 2013, provvedimento finanziario peraltro non ancora approvato dal consiglio comunale.
 Seguiranno l’esame  di alcune modifiche  al  regolamento  dell'asilo nido comunale Magica Bula di Ponte San Marco, del nuovo Piano  socio assistenziale, dell'accordo a tutela delle persone anziane tra il Comune e i sindacati pensionati, del rendiconto generale sulla gestione economica per il 2012 e della sdemanializzazione di un reliquato stradale in via Aleramo con l’attuazione del  contratto  di  permuta  condizionato  in  sostituzione  di  esproprio.
 L’appuntamento è alle ore 20.45 in municipio.

Nessun commento:

Posta un commento