venerdì 12 marzo 2010

SULLA REINTRODUZIONE DELL'ORDINANZA "PER L'ORDINE PUBBLICO"




martedì 9 marzo 2010

La Sindaco di Calcinato ha ripristinato un’ordinanza per l’Ordine Pubblico, la Pubblica Sicurezza e la Tutela Igienico-Sanitaria… mica per tutti i cittadini, solo per gli stranieri: che abbiano un minimo di spazi decenti a casa loro e un minimo reddito per sopravvivere sennò qua non ci possono stare; e mandiamogli i vigili a casa per essere sicuri di verificare tutto per bene! OK sceriffo?

Ah se ne sentiva proprio il bisogno: è senza dubbio il problema emergente a Calcinato!

Permetteteci un sospetto.

La Lega di Calcinato aveva bisogno di mostrare i muscoli o, peggio, un potenza erettile che si è recentemente sgonfiata come un camera d’aria bucata, contro la logica delle discariche. Allora, per far vedere che ce l’hanno ancora duro, ecco una bella ordinanza in odore di razzismo, perché quelli tanto non si possono difendere. Mediocremente e ipocritamente tipico: l’impiegato oppresso dal capufficio si rifà sull’operaio.

Ma perché tutta questa dichiarata energia non l’hanno usata per fermare gli ulteriori regali merdosi che ci fa la Regione Lombardia?

E sì che c’è Lega al governo, c’è Lega in Regione, c’è Lega in Provincia, c’è Lega ormai anche in tanti comuni bresciani… Evidentemente non è vero che fin che c’è Lega c’è speranza, perché anche al loro interno c’è chi ce l’ha più duro e chi meno duro (come dire: Lega e Mezza Lega) e il celodurismo esclude la solidarietà, perfino tra compagni di strada.

Che dire infine? Per restare in tema (e in zona): che Palle!

Linea Indipendente

4 commenti:

  1. Comunque in Regione, per ora, comanda CL. Porcodio!

    RispondiElimina
  2. petulanti che vi stracciate le vesti sempre... in ritardo ed inutilmente! guardate che c'è una bestemmia nel commento dal 13.3.2010!!
    Lo so che voi siete al di sopra di queste "piccolezze" ma se si potesse togliere e magari insegnare a quel tizio il rispetto per chi crede in "qualche" Dio (maiuscolo!.
    ...naturalmente anonimo pure io...

    RispondiElimina
  3. MAESTRA MAESTRA HANNO SCRITTO UNA BESTEMMIA! ANDREMO TUTTI ALL'INFERNO ADESSO!!!!

    Propongo, per chi l'ha scritta: espulsione immediata dal campo di gioco, interdizione a vita dalle funzioni pubbliche, distruzione della casa & spargimento di sale sulle macerie della medesima.

    E il crocifisso per favore, lo vogliamo PER LEGGE in ogni casa, pure di sti negri che vengono qua e ci vogliono convertire all'islam. Perchè Gesú voleva cosí. Amen.

    RispondiElimina
  4. è troppo "intelligente" questo commento.
    Mi hai spiazzato...Sei assolto!

    RispondiElimina