martedì 14 agosto 2012

Si può chiedere un contributo parziale al pagamento delle rette scolastiche



Sul sito del Comune di Calcinato è stata messa inspiegabilmente in fondo alla homepage - curiosa la distinzione fra 'notizie in evidenzia' (le altre) e 'news' (questa) - e quindi è bene diffondere la notizia: da lunedì 20 agosto a venerdì 14 settembre si potranno inoltrare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune le richieste di esonero parziale delle rette scolastiche per i propri figli.
Per poter fare la richiesta è necessario che il valore Isee del nucleo familiare di appartenenza dello scolaro non sia superiore a 6.095 euro, , ma non possono fare richiesta i genitori di minori che frequentino l'asilo nido comunale di Ponte San Marco o la sezione ‘primavera’ della scuola dell'infanzia Mazzoleni di Calcinatello.
Le istanze verranno successivamente valutate dai Servizi Sociali che ne determineranno l'entità nel limite della disponibilità a bilancio e in base ad una graduatoria.
Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Servizi Sociali ai numeri 030/9989221 o 030/9989236 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica servizi.sociali@comune.calcinato.bs.it.

Nessun commento:

Posta un commento