venerdì 16 maggio 2014

Mercoledì 21 maggio Flavio Marcolini sarà in Piazza Aldo Moro per il confronto elettorale fra i candidati alla carica di sindaco

"Al confronto pubblico fra i candidati alla carica di sindaco io ci sarò.
 Per l’educazione che ho ricevuto in famiglia, per le convinzioni che ho maturato da giovane, per il lavoro che faccio da oltre vent’anni, la disponibilità al dialogo, con chiunque, è per me fondamentale.
 Agli studenti a scuola insegno che si deve sempre ascoltare e parlare con tutti, senza pregiudizi; il paese che racconto ogni giorno sui giornali è fatto delle storie di tutti coloro che hanno qualcosa da dire o da dare come contributo alla coscienza critica e alla crescita collettiva; la vita politica e amministrativa è necessariamente animata da opinioni e progetti diversi – spesso opposti, qualche volta complementari, di rado sovrapponibili.
 Raccolgo quindi l’invito del sindaco uscente a discutere insieme problemi e prospettive di Calcinato in una serata che verrà moderata dal giornalista Giorgio Mora, da sempre autorevole voce di garanzia per quanti hanno a cuore la libertà di stampa e di espressione.
 Do appuntamento a tutte le calcinatesi e i calcinatesi di buona volontà per mercoledì 21 maggio alle ore 20.30 in Piazza Aldo Moro".
flavio marcolini

Nessun commento:

Posta un commento