sabato 3 maggio 2014

Daniele Montanile, un biologo per il BENE COMUNE



"Sono nato il 7 ottobre 1965 in provincia di Avellino. Dopo il Liceo mi sono iscritto al corso di Laurea in Scienze Biologiche conseguendo il diploma nel 1992. Successivamente ho superato l’esame di Stato per l’esercizio della professione di biologo. Nel 1997 ho conseguito un Master in “Scienze dell’Alimentazione e Biotecnologie Innovative” organizzato dal CNR e fino al 1999 ho lavorato come biologo in diversi laboratori di analisi cliniche. Nel 2000 ho scelto di intraprendere la strada dell’insegnamento e dopo alcuni anni di precariato in provincia di Brescia ho superato il concorso per la scuola media, che nel 2005 mi ha permesso di scegliere Calcinato come sede definitiva di insegnamento e di residenza".

Nessun commento:

Posta un commento