mercoledì 7 maggio 2014

Gianni Danieli, una fede incrollabile nel BENE COMUNE

"Nato nel 1941, vivo con mia moglie Marta a Ponte San Marco. Funzionario di Shell Italia per oltre 10 anni, ho abbandonato quel lavoro per la scelta, maturata con Marta, di vivere una esperienza comunitaria con padre David Maria Turoldo a Bedizzole, dove sono stato responsabile per 12 anni della Comunità Casa Emmaus, ma anche consigliere comunale dal 1975 al 1980. 
 Venuto ad abitare a Ponte San Marco nel 1983 dopo la fine di quell'esperienza, ho fondato e animato il Comitato Giorgio La Pira e sono stato poi consigliere comunale a Calcinato dal 1990 al 1995.  In seguito ho frequentato la scuola di teologia per laici all'Università Cattolica di Brescia e ho promosso il Gruppo Biblico che tuttora conduco in Parrocchia a Ponte San Marco".

Nessun commento:

Posta un commento