martedì 12 novembre 2013

Domani finalmente c'è il consiglio comunale

Ne vedremo delle belle domani sera al consiglio comunale di Calcinato. A partire dalle ore 20.45 in municipio, dopo la comunicazione della sostituzione di Riccardo Gobbetto con Gianluigi Prati alla carica di assessore al bilancio, il sindaco Marika Legati dovrà rispondere a ben sei interrogazioni delle minoranze.
  Linea Indipendente chiederà lumi sulle "problematiche da numerosi cittadini riscontrate riguardo la fatturazione del servizio idrico" (i problemi non sono ancora risolti) e sul "procedimento per la redazione della variante al Piano doi governo del territorio" con particolare riferimento a motivazioni, modalità tempi e costi di questa sorprendente trovata a pochi mesi dall'approvazione dell'importante provvedimento di programmazione urbanistica.
  "Calcinato Migliore" invece interpellerà il primo cittadino sulla controversa situazione in cui si trova il depuratore di Calcinatello, sul cantiere per la costruzione di "una casa di civile abitazione in fregio al fiume Chiese", sulla installazione di una telecamera al magazzino comunale di via Santa Maria e sul sistema di videosorveglianza dislocato sul territorio.
 Nella seconda parte della seduta si discuteranno alcune modifiche del regolamento per l'assegnazione delle borse di studio, verrà varato il nuovo piano del diritto allo studio, si procederà alla nomina dei rappresentanti dei genitori alll'asilo nido Magica Bula di via Stazione e si esaminerà un Piano attuativo produttivo in via Patuzza.

Nessun commento:

Posta un commento