sabato 20 aprile 2024

Per la Giornata della Terra

Doppio appuntamento alla sede del Teatro Zero Negativo di via Tre Bocche 3 a Bedizzole per la Giornata della Terra, organizzato in collaborazione con la Consulta Comunale Giovani, le Guardie Ecologiche Volontarie e il Comitato Cittadini di Calcinato, per promuovere la sensibilizzazione alla salvaguardia dell'ambiente.
Oggi alle ore 16.30 per la regia di Maria Acampa va in scena lo spettacolo "Il bambino e la terra", che racconta la storia di un ragazzo che parla e gioca con la Terra come una vera amica, fino a quando diventerà grande. Domenica alle 17.30 sempre la Acampa firma “Rifiuto”, pièce drammatica che illustra il vorticoso gioco di potere che sta dietro al traffico e allo smaltimento dei rifiuti, un meccanismo latente che porta l'uomo ad avere un mucchio sempre più ingestibile di spazzatura.
Chi desiderasse acquisire ulteriori informazioni sulla proposta oppure prenotare la propria partecipazione può telefonare alla segreteria organizzativa del Teatro Zero Negativo ai numeri 3381268635 oppure 3519086060.

Nessun commento:

Posta un commento