domenica 7 marzo 2021

Contributi comunali alle associazioni

Nei giorni scorsi la giunta municipale di Calcinato ha stanziato 17 mila e 100 euro per finanziare le attività di una nutrita serie di gruppi e associazioni.
Per i contributi agli enti culturali, 2 mila sono andati alla Banda musicale Elia Marini e 100 agli Amici del Presepe Vivente. Non mancan naturalmente le associazioni d'arma: hanno ricevuto 300 euro gli alpini dell'Ana, 400 i carristi e 800 i carabinieri in congedo.
Altri 7 mila e 800 euro sono stati versati al Soccorso Pubblico, 300 al Centro aiuto alla vita di Desenzano del Garda e 500 all’Associazione Volontari San Cristoforo di Montichiari.
La giunta ha assegnato anche i fondi destinati agli organismi di volontariato che si occupano di solidarietà e cooperazione internazionali. Mille e 300 euro sono andati all´Aps di Antonio Corsini per lo sviluppo economico dell´Africa, 800 ad Abala Lite che opera in Guinea Bissau, mentre mille e 600 sono stati devoluti agli Amici delle missioni orsoline in Brasile e 200 al Gruppo di impegno missionario di Esenta di Lonato.

Nessun commento:

Posta un commento