sabato 27 settembre 2014

Lunedì 29 c'è il consiglio comunale



Lunedì 29 settembre alle ore 20.45 è in programma la prossima seduta del consiglio comunale di Calcinato. Numerosi come di consueto gli argomenti posti all’ordine del giorno dal sindaco Marika Legati.
 Dopo la risposta a una “interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Con te per Calcinato" sulla "illuminazione pubblica in un tratto di via Rovadino", verrà esaminata una “mozione a sostegno della Rete Bibliotecaria Bresciana”, proposta dall’assessore alla cultura Nicoletta Maestri.
 In seguito verranno varati gli “indirizzi per la nomina ed il funzionamento delle commissioni assessorili” e nominati i componenti della Commissione biblioteca comunale del Comitato di gestione dell'asilo nido Magica Bula.
 La seconda parte della serata si aprirà con la “ricognizione sui programmi ed equilibri di bilancio” e proseguirà con un variazione al bilancio di previsione medesimo, la proposta di “affido in concessione della riscossione coattiva  alla Società cooperativa sociale Fraternità e Sistemi”, per finire con la definizione dello “schema per il rinnovo della convenzione per la gestione del Centro servizi territoriale della Provincia di Brescia denominato Centro Innovazione e Tecnologie".

Nessun commento:

Posta un commento