mercoledì 29 settembre 2021

Domani sera c'è il consiglio comunale

Si terrà domani alle ore 20.30 in municipio a Calcinato la prossima seduta del consiglio comunale. Tra i diversi punti posti all’ordine del giorno dal sindaco Nicoletta Maestri, si segnalano in apertura le risposte a due interrogazioni presentate dal gruppo "Calcinato in-patto 2.0": una sul Centro di raccolta dei rifiuti di via Baratello e l’altra sul caso dell’azienda di trattamento dei rifiuti il cui impianto locale è stato posto sotto sequestro lo scorso maggio.
Verrà poi discussa una mozione – presentata sempre da "Calcinato in-patto 2.0" – sul depuratore del Garda previsto nei territori comunali di Gavardo e Montichiari, con il conseguente “utilizzo del fiume Chiese quale recettore dei reflui depurati”.
Nella seconda parte della seduta ci sarà l’esame del nuovo “Regolamento per l’assegnazione di assegni e borse di studio per studenti meritevoli frequentanti il terzo anno della scuola secondaria di primo grado, la scuola secondaria di secondo grado, i centri di formazione professionale, le lauree e i conservatori”, nonché del bilancio consolidato per l’anno 2020 e del Documento unico di programmazione per il triennio 2022/2024.

Nessun commento:

Posta un commento