venerdì 28 settembre 2012

Mercoledì 3 ottobre assemblea generale di Linea Indipendente

Mercoledì 3 ottobre, data che cade fra il genetliaco del Mahatma Gandhi e quello di Francesco d’Assisi, si terrà l’incontro trimestrale di Linea Indipendente. L’auspicio è che la memoria di questi due piccoli grandi uomini possa illuminare le scelte che siamo chiamati a compiere in vista del rilancio dell’azione del nostro gruppo, in un autunno che si preannuncia davvero caldo.
 Non mancano i nodi sul tappeto: occorre seguire come verrà gestito il Piano di governo del territorio, sempre più cittadini ci segnalano depositi e impianti di rifiuti che creano problemi, sempre meno si sa delle discariche “controllate” attive, il progetto del treno ad alta velocità avanza, dobbiamo garantire che parta presto il servizio porta a porta dei rifiuti e fra poco arriveranno le prime, salate, bollette dell’acqua targate GardaUno.
 Tutto ciò mentre da più parti si avviano i primi timidi segnali di campagna elettorale in vista delle elezioni comunali della primavera 2014.
 L’appuntamento per discutere insieme di tutto ciò ed altro ancora è alle ore 20.45 nella Sala Morelli in Piazza della Repubblica a Calcinato: stavolta non è possibile mancare.

Nessun commento:

Posta un commento