martedì 2 luglio 2013

Il Comune continua la vendita dei suoi immobili

L'amministrazione comunale di Calcinato continua la meticolosa opera di vendita di immobili di sua proprietà. Questa volta tocca a due edifici ben noti alla cittadinanza, che andranno all’asta nella mattinata di martedì 30 luglio in municipio.
Il primo è lo storico bar di Piazza della Repubblica, importante centro di aggregazione storico per la comunità nel secolo scorso e attualmente sede della birreria Al Mattone. Esteso per 207 mq, viene proposto ad un prezzo a base d'asta di 222mila euro alle ore 9.30. Il secondo è il bar-chiosco nel Parco Rovadino. Esteso per 192,80 mq, viene proposto ad un prezzo a base d'asta di 207mila euro alle ore 9.
In vendita anche un immobile a vocazione produttiva commerciale, situato nella zona industriale di Ponte San Marco. in via dell'Artigianato: viene proposto per l'alienazione a un prezzo a base d’asta di 982mila euro alle ore 8.30.
Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio protocollo del Comune di Calcinato, in Piazza Aldo Moro 1, entro le ore 12 di lunedì 29 luglio. Ulteriori informazioni si possono acquisire telefonando allo 030.9989225.

Nessun commento:

Posta un commento