lunedì 11 maggio 2009

LA RACCOLTA DEGLI SPICCIOLI

comincia la nostra iniziativa LA RACCOLTA DEGLI SPICCIOLI. tutte le domeniche mattina in piazza del comune dalle 10 alle 12 vi aspettiamo per il finanziamento della campagna elettorale di lineaindipendente. ogni piccolo contributo è prezioso: vi chiediamo di devolverci quello che desiderate, anche solo le monete che vi trovate in tasca, nel fondo della giacca; il resto del caffè, delle sigarette o del giornale.

sostenere il nostro gruppo significa dare vitalità ad un progetto che nel passato lontano e recente si è fatto promotore di tante battaglie per la difesa civica dei cittadini, a fianco dei lavoratori e delle fasce più deboli della popolazione, a sostegno del protagonismo giovanile, in collaborazione con i gruppi del volontariato sociale, contro le speculazioni edilizie e l’inquinamento di aria, acqua e suolo, per una migliore qualità della vita e dell’ambiente del paese.

oltre al contributo economico vi chiediamo di passare per discutere, per suggerirci osservazioni e lamentele, in merito alla nostra proposta elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento