giovedì 13 marzo 2025

Apre finalmente lo Sportello Tav

Lo chiedevamo da almeno undici anni. Ora con la nuova amministrazione a Calcinato è finalmente una realtà lo Sportello Tav che verrà aperto in municipio ogni martedì a partire dal prossimo 18 marzo.
Lo Sportello Tav è concepito come un punto informativo comunale per far conoscere quali saranno i prossimi interventi sul territorio, relativi ai cantieri della tratta Brescia-Verona della nuova linea ferroviaria ad alta capacità da tempo in corso di realizzazione, sulla base dei progetti già approvati.
L’assessore all’Urbanistica Fabio Quinzani ricorda che «era uno dei progetti che avevamo promesso di realizzare in campagna elettorale. È un punto-informazioni dove i cittadini interessati possono rivolgersi per capire cosa accadrà sul territorio, nonché quali interventi urbanistici e quali modifiche alla viabilità saranno realizzate nel nostro comune nei prossimi mesi. Su appuntamento, sarà possibile visionare i progetti e chiedere informazioni, senza entrare nel merito degli interventi, che sono già approvati da tempo».
Lo Sportello Tav sarà attivo ogni martedì dalle ore 9 alle 11 presso l’Ufficio tecnico del Comune. Naturalmente per accedervi è necessario prenotare un appuntamento al numero 030 9989225, lasciando i propri nome, cognome e argomento di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento