giovedì 22 agosto 2019

La solidarietà non è reato

Il 24 agosto 2018 abbiamo lanciato un appello ai democratici tutti per riaffermare, attraverso i principi della Nostra Costituzione, la volontà di Restare Umani. Da quella data tutti i venerdì abbiamo continuato ad essere presenti nelle strade e nelle piazze di Brescia perché salvare vite umane non è reato.
NO al reato di solidarietà!

La situazione oggi è drammaticamente peggiorata con leggi liberticide e pratiche politiche che vanno contro il principio di Umanità.
Chiediamo a tutti, Cittadine e Cittadini Democratici, di ritrovarci per continuare la mobilitazione sabato 24 agosto con un Presidio Antirazzista e Antifascista, che si terrà a Brescia in Piazza Vittoria dalle ore 17,30 alle 19.
Portiamo avanti azioni e testimonianze contro razzismo, fascismo e violenza; perché pensiamo che un mondo più equo e giusto senza confini, né conflitti sia possibile; perché insieme possiamo costruire una comunità nuova, accogliente, solidale, dove i diritti inviolabili: lavoro, istruzione, ambiente, salute e libertà siano garantiti a tutti e a tutte.
Cittadine e Cittadini Resistenti

Nessun commento:

Posta un commento