domenica 26 novembre 2023

Martedì consiglio comunale

Martedì 28 novembre a partire dalle ore 20.30 si svolgerà in municipio a Calcinato la prossima seduta del consiglio comunale.
Numerosi gli argomenti posti dal sindaco Nicoletta Maestri all’ordine del giorno della seduta, che si aprirà come di consueto con le risposte alle interrogazioni presentata dalla minoranza costituita dal gruppo “Calcinato in-patto 2.0". Fra gli argomenti proposti si segnalano “lo stato di avanzamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza dei marciapiedi", “i danni riportati dal patrimonio immobiliare del Comune a seguito degli eventi atmosferici straordinari del 21 e 24 luglio" le situazioni delle piste ciclopedonale che collegano la frazione Ponte San Marco a Calcinato e Calcinato e alla località Garletti, le condizioni della viabilità sul nuovo cavalcavia di via Stazione, “l’affidamento mediante procedura negoziata senza bando dei lavori di riqualificazione di impianti e strutture, adeguamenti antincendio e rifacimento del campo al centro sportivo comunale di via Stazione".
Nella seconda parte della serata si esaminerà un paio di variazioni al bilancio di previsione 2023-2025 e poi verrà analizzato il Documento unico di programmazione per il triennio 2024-2026. In seguito sarà varato l’affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva del Canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria nonché del servizio delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti”. Infine verrà discusso il nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Nessun commento:

Posta un commento