sabato 27 maggio 2023

Lavezzola chiama, Calcinato risponde

Il piccolo paesino romagnolo che è forse la zona più terribilmente colpita dalla tragedia di questi giorni non può lasciarci insensibili. Lavezzola è il paese natale della nostra compagna Antonella Farina: lì ha vissuto la propria infanzia e giovinezza dal 1952 al 1979.
E ora che Lavezzola è sotto una morsa di acqua e di fango, invitiamo tutti a contribuire alla raccolta di fondi per gli interventi di soccorso a favore della comunità civile colpita dai danni causati dalle piogge di maggio.
In particolare, la mobilitazione è a sostegno di quanti - uomini, donne, imprese e associazioni - in questi giorni si stanno adoperando concretamente con le loro energie e risorse per salvaguardare il proprio territorio e cercare di recuperare alla vivibilità la loro terra. Gli interessati a partecipare a questa gara di solidarietà possono contribuire versando una offerta libera sul conto corrente bancario intestato all’associazione di promozione sociale Erika Lavezzola e avente come Iban il codice IT08J0854267540000000731653, scrivendo nella causale "emergenza alluvione".

Nessun commento:

Posta un commento