Dal mese di maggio a Calcinato è stata sospesa in municipio l'attività di sportello del consorzio Garda Uno, che da gennaio ha in gestione i servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione.
Lo comunica l’amministrazione comunale che invita chi ne avesse a contattare la sede Garda Uno ai numeri verdi 800601328 (call center per i clienti), 800299722 (per emergenze idriche) e 800547657 (per l’autolettura dei contatori) oppure recarsi direttamente agli sportelli della società a Padenghe sul Garda, in via Italo Barbieri 20, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; lì potranno essere eseguite le operazioni di apertura, chiusura e voltura dell’utenza.
L’amministrazione assicura comunque che “a seguito dell'emissione della prima bollettazione utile emessa da Garda Uno verrà ripresa l'attività di sportello presso la sede comunale di Calcinato il mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 17 e la durata del servizio di sportello locale avrà durata dal momento dell'emissione della bollettazione fino alla scadenza della bolletta stessa”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
complimenti... bell'affare il comune di calcinato
RispondiEliminaantonio